Home » Vivere il Parco » Didattica

Gli Operatori Turistici del territorio

Nel Parco esistono piccole e piccolissime imprese: un patrimonio ricchissimo di idee originali, di passione personale, di creatività, Operatori della natura, della cultura, dell'arte e delle tradizioni, operatori di un turismo diverso. Operatori diretta espressione del territorio, per i quali il legame con il Parco è strategico, e non potrebbe essere altrimenti, per l'offerta dei prodotti e servizi. Una offerta "di qualità" di materie prime e servizi eccellenti… e di valori.
Insomma una offerta frutto finalmente di un "pensare" il Parco e il suo territorio in modo unitario e quindi di un "agire", come una singola offerta, omogenea, coerente e definita.
Il Parco, l'Ente e il territorio, anche nella sua complessità economico produttiva, ha fatto la scelta della qualità. Fatta questa scelta, è però necessario perseguirla con convinzione.

Di seguito è riportato l'elenco degli Operatori Turistici del territorio del Parco:


PDF Gli operatori turistici del territorio (PDF - 1,7Mb)

Educazione ambientale Nel regno del Cervo Volontari
Contenuti:
© 2017 Ente Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise - Viale Santa Lucia - 67032 Pescasseroli (AQ) - Tel. 0863/91131 - info@parcoabruzzo.it - p.iva 02304991009 - netpartner: Parks.it