Home » Cosa facciamo » Novità

Completati alcuni Organi del Parco

Pescasseroli, 24 Feb 17 - Nei giorni scorsi con due decreti ministeriali, uno dell'Ambiente e un altro dell'Economia e Finanze, sono stati completati e rinnovati due Organi del Parco.

Con Decreto del Ministro dell'Ambiente n. 37 del 23 Febbraio 2017 è stato nominato nel Consiglio Direttivo dell'Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise, il Dr.  Lorenzo Coia, Sindaco di Filignano e Presidente della Provincia d'Isernia.

Coia è stato nominato in rappresentanza della Comunità del Parco che lo aveva designato per il versante molisano. Con la sua nomina si ricompleta il Consiglio Direttivo che dal giugno scorso aveva perso un componente in quanto l'ex Sindaco di Castel San Vincenzo, Domenico Di Cicco, era decaduto.

A Lorenzo Coia, che in passato è stato anche vicepresidente della Comunità, il benvenuto e gli auguri di buon lavoro del Presidente, del Direttore e di tutto il Parco.

Il Ministero dell'Economia e Finanze, da parte sua, con Decreto del Ministro dell'8 Febbraio 2017, ha nominato il  nuovo Collegio dei Revisori dell'Ente Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise.

Il precedente Collegio aveva terminato il proprio mandato il 30 settembre 2016 ed era rimasto in carica in prorogatio per i successivi 45 giorni.

Il Collegio straordinario, cesserà le proprie funzioni all'atto della nomina del collegio ordinario.

Del collegio nominato fanno parte:

1) Dott. Andrea Della Pietra - funzionario del Dipartimento Ragioneria Generale dello Stato - Presidente;

2) Dott.sa Giuseppina Ciammola - funzionario  Ragioneria Territoriale dello Stato - L'aquila - Componente;

3) Dott. Gabriele Renda - funzionario del Dipartimento Ragioneria Generale dello Stato- componente.

Ai membri del collegio il buon lavoro dal Presidente del Parco!

Comunicato stampa n. 3/2017

  

share-facebookshare-twittershare-mail

Le ultime notizie:

Contenuti:
© 2017 Ente Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise - Viale Santa Lucia - 67032 Pescasseroli (AQ) - Tel. 0863/91131 - info@parcoabruzzo.it - p.iva 02304991009 - netpartner: Parks.it