( Pescasseroli, 24 Gennaio 2014 )Gentile Operatore,
nell’ambito del progetto Slow Park, il Parco Nazionale d’Abruzzo insieme al Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga, al Parco Nazionale della Majella, al Parco Regionale Sirente Velino ed in collaborazione con la Regione Abruzzo parteciperanno nei prossimi mesi ad importanti fiere internazionali che si terranno rispettivamente a Londra, Amsterdam e Parigi.
Queste fiere sono state individuate, in ambito europeo, come le più utili e rappresentative per la promozione del prodotto Natura.
Le date in cui si svolgeranno sono:
- 6-9 febbraio 2014 - “Destinations. The Holiday & Travel Show” – Londra
- 1-2 marzo 2014 - “Fiets en Wandelbeurs” – Amsterdam
- 5-7 aprile 2014 - “Destination Nature” – Parigi
La dimensione degli spazi espositivi acquistati non ci consentono di ospitare fisicamente gli operatori ma vorremo comunque offrire un occasione di promozione a quanti sul territorio lavorano per l’offerta di servizi ricettivi di qualità e in linea con le finalità istituzionali dell’area protetta.
L’intenzione è quella di organizzare, in collaborazione con gli operatori turistici, una o più lotterie che prevedano come premi dei week end nel nostro territorio.
Le estrazioni verranno riservate a tutti i visitatori che si renderanno disponibili a compilare una scheda informativa personalizzata fornendo, oltre al proprio recapito, le caratteristiche della vacanza che vorrebbero trascorrere in Abruzzo.
Questa formula consentirebbe alla Sua azienda, con un investimento minimo, di promuovere la struttura e dall’altro di disporre un data base di potenziali clienti.
Pertanto, se riterrà questa iniziativa un’opportunità vantaggiosa per la promozione della Sua attività potrà mettere a disposizione un soggiorno gratuito con un trattamento di pernottamento e prima colazione per due persone e per almeno due notti, mentre l’offerta di altri servizi saranno una sua libera scelta.
L’adesione all’iniziativa potrà essere formalizzata attraverso la redazione della scheda allegata che preghiamo di voler compilare in ogni sua parte e di fornirci non più di 5 immagini (formato digitale ad alta risoluzione) della struttura che a Suo giudizio meglio la rappresentano.
Sarà nostra cura elaborare un pacchetto di presentazione del soggiorno da Lei offerto che verrà proiettato nel corso di tutta la fiera su uno schermo posizionato nello spazio espositivo riservato ai Parchi d’Abruzzo.
Si precisa che la scheda debitamente sottoscritta sarà vincolante per l’azienda.
A tutti gli operatori aderenti verranno forniti i dati raccolti durante gli eventi.
Le schede di partecipazione più le foto dovranno arrivare all’indirizzo email promozione@parcoabruzzo.it:
- per la fiera di Londra entro e non oltre il 27/01/2014
- per le altre fiere entro e non oltre il 10 febbraio 2014
Per ulteriori informazioni tel. 0863 9113256/203
Cordialmente.
Il Direttore Dario FEBBO
Scheda di Adesione