PROROGA AVVISO agli Operatori turistici Operanti nel territorio del Parco
Si fa presente che è stato prorogato fino al 09 giugno 2013, l’avviso pubblico per operatori turistici del Parco che da la possibilità di aderire alla Campagna Promozionale Itinerante
( Pescasseroli, 30 Maggio 2013 )Invito a presentare offerte per l’autunno 2013 da promuovere in occasione della Campagna di Promozione itinerante del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise
Il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise nell'estate 2013 realizzerà una campagna di promozione itinerante con l'utilizzo di un camper serigrafato sulla costa adriatica e in grandi città dell'entroterra.
All'interno di tale attività l'Ente Parco, oltre ad una promozione istituzionale del territorio del Parco, prevede un'azione che attiri l'attenzione del visitatore, ne assicuri la fidelizzazione attraverso il reperimento dei contatti, e nel contempo possa promuovere la destagionalizzazione turistica nel territorio del Parco in linea con la politica di sostenibilità del territorio.
Al fine di raggiungere le suddette finalità si propone agli operatori turistici locali l'adesione a tale iniziativa attraverso la presentazione di una scontistica promozionale sui servizi/soggiorni del 20% per l'autunno 2013 nel territorio del Parco, da poter promuovere presso gli utenti della promozione itinerante.
Gli operatori aderenti all'iniziativa dovranno assicurare la validità dell'offerta promozionale dal 16/09/2013 al 30/11/2013.
La lista di tutte le strutture aderenti all'iniziativa promozionale verrà promossa presso gli utenti e a loro inviata tramite email all'indirizzo che lasceranno presso la postazione itinerante dell'Ente Parco.
Le strutture verranno inoltre promosse attraverso la pubblicazione sul sito web dell'Ente Parco per tutto il periodo di validità dell'offerta.
Gli operatori che intendono partecipare all'iniziativa dovranno far pervenire la loro offerta, come da scheda allegata entro e non oltre il 9 giugno 2013 via email:promozione@parcoabruzzo.it
oppure (in caso di difficoltà online) via FAX al numero 0863 912132
Per ulteriori chiarimenti in merito all'iniziativa si può contattare il Servizio Promozione del Parco ai numeri: 0863/9113256-203
PROROGA AVVISO agli Operatori turistici Operanti nel territorio del Parco