Home » Ente Parco » Contatti » Newsletter » Anno II - Numero 5 - Luglio 2013

Affidati in gestione il Rifugio del Falco e il Museo dell’Orso a Pizzone

19/07/2013

L’Ente ha affidato per la durata di tre anni, la concessione di servizi di animazione del territorio del Parco ricadente nella Regione Molise che riguardano, l’accoglienza dei visitatori e l’assistenza turistico/informativa, l’accompagnamento e la guida per gruppi organizzati e scolaresche, la gestione di attività di laboratorio e di educazione ambientale, l’ideazione e l’organizzazione, la pubblicizzazione e la realizzazione di progetti specifici di tipo didattico-ambientale e di promozione e conoscenza del territorio, l’eventuale realizzazione, anche in collaborazione con il Parco, di materiale didattico-informativo a supporto delle attività.

L’Ente ha anche affidato in comodato,  al concessionario, l’utilizzo del Centro Visite dell’Orso di Pizzone e del Rifugio del Falco in località “Le Forme”.
La concessione è stata aggiudicata a un raggruppamento di soggetti composto da operatori di Pizzone, Civitella Alfedena e Pescasseroli. 
L’Ente ha inoltre affidato in concessione i servizi di animazione e la gestione del Museo della Fauna Appenninica di Castel San Vincenzo e del territorio circostante alla Associazione “La Meta Onluss” di Castel San Vincenzo.

share-facebookshare-twittershare-mail

Contenuti:
© 2017 Ente Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise - Viale Santa Lucia - 67032 Pescasseroli (AQ) - Tel. 0863/91131 - info@parcoabruzzo.it - p.iva 02304991009 - netpartner: Parks.it